Your Fashion Inspiration


TOD’S Runway with Puppies Fall/Winter 2018/2019

TOD’S Runway with Puppies Fall/Winter 2018/2019

TOD’S RUNWAY WITH Puppies

In questa sfilata per la collezione Autunno/Inverno per TOD’S non hanno sfilato solo modelle, ma anche teneri cagnolini come chiaro omaggio al Capodanno Cinese.  TOD’s  ha tenuto il proprio evento al Padiglione di Arte Contemporanea nella quarta giornata della Milano Fashion Week Autunno Inverno 2018/2019, le modelle sono uscite con diversi cuccioli di cane, tra cui un delizioso cagnolino Cavalier King portato in braccio dalla celebre modella italiana Vittoria Ceretti. Un omaggio all’italianità in nome degli amici più fedeli dell’uomo.

In effetti il Cavalier King non è una presenza casuale in passerella: appare nella campagna del marchio PE18, come testimonial? Una sobria e misurata Kendall Jenner, con lei posa anche l’artista Roberto Bolle. La modella americana non ha sfilato però in questa edizione, era invece presente l’amica, Gigi Hadid.

Sui social i commenti sulla sua partecipazione non sono stati particolarmente affettuosi. Fa la gangsta ribelle e poi sfila per il brand TOD’S”. Invidia scatena social? Gigi è una modella molto richiesta e lavora con chi vuole! A fianco di Gigi anche la sorella Bella Hadid, che è stata l’unica a sfilare senza un cucciolo. 

Questa collezione autunno-inverno 2018-2019 presentata da Tod’s  è un inno alla moderna e sofisticata viaggiatrice. Una donna che ama girare il mondo, avendo però sempre dietro tutti gli accessori necessari e che non rinuncia mai al suo stile impeccabile. La scelta e la combinazione dei look in passerella ricordano più un’esploratrice che una moderna viaggiatrice, la leggerezza, ricercatezza dei dettagli, dinamismo, e sopratutto i colori  ti conquistano a prima vista.  La linea è un continuo rimando all’anima di una donna che sa come muoversi nella contemporaneità senza rinunciare a uno stile ricercato e chic.

Grande attenzione alle borse iconiche di questa linea di moda. Come la Thea Bag, una rielaborazione del secchiello in pelle che si trasforma in una nuova borsa cross body. Sagoma dell’apertura a D, maxi charms sulla zip, doppia tracolla. Una toy bag irresistibile, come la T Shopping, morbida e da portare a mano o a spalla. Potevano mancare i marsupi? Non ce ne libereremo tanto facilmente. Tod’s, però, propone la Capsule Belt, set in diverse misure per portare lo stretto necessario in totale libertà.

Fotografo Marcus Tondo / Indigital.tv.

Tra le scarpe, spiccano il Winter Gommino, con uno stile biker. Il modello Para, nei colori dell’autunno in pelle e camoscio. Il Mask Boot, stivaletto con tacco in cuoio.

Fotografo Marcus Tondo / Indigital.tv.

RUNWAY

Fotografo Kim Weston Arnold / Indigital.tv.

 

No Comments
Leave a Comment: