Your Fashion Inspiration


QUAY AUSTRALIA

QUAY AUSTRALIA

 

 

“Melbourne Born and Raised”

Così si descrive il marchio di occhiali australiano che da oltre 12 anni ha creato una vera e propria #QUAYSQUAD collaborando con molte celebrities e influencer. I numerosi seguaci di questo brand lo descrivono come giusto insieme di qualità e originalità tutto ciò prezzi molto accessibili. L’ultima collaborazione è la collezione #QUAYXKYLIE, dove emergono alcune montature a mio avviso molto interessanti. Sto parlando dei modelli PURPLE HONEY, STAR STRUCK e AS IF!

Gli occhiali di Quay Australia sono realizzati in policarbonato, risultano quindi molto comodi e leggeri. Tranquilli non urteranno la vostra vista e proteggeranno i vostri occhi dai raggi UV.

Se volete sapere di più su questo materiale vi invito a leggere questo articolo, molto più specifico sull’argomento:

 http://web.tiscali.it/vediamoci/oftal_mont/policarbonato4.htm

PERSONAL BEST SELLER

AS IF!

Questi telai trasparenti sono molti femminili, caratterizzati da lenti corrispondenti in stile anni ’90. Una forma leggermente geometrica di Cat Eye porta un tocco moderno a queste combinazioni di colore. Include una nuova custodia premium con loop e portachiavi di lusso.  Questo modello fa parte della collezione #QUAYXKYLIE, il telaio e le lenti sono  in policarbonato. Larghezza: 150mm. Altezza: 50mm. Gocce del naso: 15mm. Categoria Lente: obiettivo 2.

HIGH TEA

QUAY AUSTRALIA X TONY BIANCO (Esclusive)

Chic, ma giocoso, HIGH TEA presenta lenti circolari e un ponte curvo. Due classici colori neutri ti faranno sentire come una stella del cinema. La collezione di cui fa parte questa montatura è #QUAYXTONYBIANCO. Lenti in polietersolfone e policarbonato. Larghezza: 144mm. Altezza: 60mm. Gocce del naso: 17mm. Categoria Lente: obiettivo 3.

PURPLE HONEY

Queste soleche geometriche metalliche minimaliste non sono il tocco finale per rendere il vostro look più sofisticato, non c’è spazio per la banalità. Preparatevi a sentirvi esotiche con gli occhiali PURPLE HONEY. Questi sunnies contengono frammenti delicati di metallo e lenti piane in entrambe le opzioni riflettenti e non riflettenti. Questa montatura la consiglio per chi possiede visi piccoli o di medie dimensioni. Include una nuova custodia premium con loop e portachiavi di lusso. Prodotto parte della collezione #QUAYXKYLIE, composta da un  telaio in acciaio inossidabile e delle lenti in policarbonato. Larghezza: 135mm. Altezza: 43mm. Gocce del naso: 20mm. Categoria lente: obiettivo 3.

MIA BELLA

Chiamate tutti gli amanti del Vintage! Il modello MIA BELLA è un’ispirazione vintange, dotato di lenti riflettenti circolari in un telaio in metallo sottile con archi a gancio alati in colori classici neri o traslucidi. Telaio in metallo e policarbonato con Lenti in policarbonato. Larghezza: 143mm. Altezza: 56mm. Gocce del naso: 17mm.

STAR STRUCK

Questo modello è composto da un telaio opaco trasparente e da lenti non riflettenti disponibile in tre colorazioni favolose. Gli occhiali STAR STRUCK si addicono meglio nei visi piccoli o di medie dimensioni. Include una nuova custodia premium con loop e portachiavi di lusso. Seguite tutta la collezione #QUAYXKYLIE per scoprire altri modelli! Struttura in acetato. Obiettivi CR-X. Larghezza: 145mm. Altezza: 47mm. Gocce del naso: 15mm. Categorie lenti: 2 e 3 

CAMDEN HEIGHT

Il design all’avanguardia di CAMDEN HEIGHT è garantito per elevare qualsiasi aspetto. Potete tranquillamente impostare uno stile elegante con queste lenti ad alta densità sportiva incorniciate da una barra frontale di supporto oppure utilizzarli anche per dare un tocco in più a un look più casual. Cornice metallica e lenti in policarbonato. Larghezza: 150mm. Altezza: 54mm. Gocce del naso 20mm. Categoria Lenti: obiettivo 3.

#QUAYSQUAD

La Quay squad è più forte che mai, ma attenzione non è composta solo da ragazze! Ebbene si Quay Australia produce anche modelli da uomo, anche se in quantità minori!

Date un’occhiata qui: https://www.quayaustralia.com/collections/quay-man

Il loro sito ufficiale è https://www.quayaustralia.com/, spediscono in tutto il mondo ma attenzione potrebbero essere previste dogane, almeno che non si ordini dall’Inghilterra  per quanto riguarda l’Europa! Tranquilli però le dogane dovrebbero aggirarsi intorno ai 20,00 euro massimo per pacchi di poco peso o a volte come risulta con il brand “Flat Tummy Tea” (sempre australiano) sono addirittura nulle!

Spero che questo articolo vi sia piaciuto!

Un bacio dal Team Pink Sheep & QUAY Australia

 

 

 

 

 

 

 

 

No Comments
Leave a Comment:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.