Your Fashion Inspiration


PRETTY LITTLE THING SWIMWEAR for this Summer!

PRETTY LITTLE THING SWIMWEAR for this Summer!

Pretty Little Thing, non poteva esserci un nome migliore per descrivere questo innovativo brand di abbigliamento britannico!

Il brand è stato fondato nel 2012 dai fratelli Umar e Adam Kamani che identificarono un vuoto sul mercato per le ragazze che volevano abiti alla moda freschi e ad un prezzo conveniente, ideali per ogni tipologia di outift.

Amo veramente tanto questo brand di abbigliamento poichè il loro credo è affine al quello del mio Blog.

Capi alla moda, ad un prezzo accessibile senza rinunciare alla qualità! Cosa volere di più?

E se vi dicessi che dal 2012 sono cresciuti come marchio di moda pensato non solo per  anticipare le tendenze, ma per creare nuovi capi d’abbigliamento differenti dalle solite copie?  La mission di Pretty Little Thing è l’ ispirazione, non la copia scadente dei capi provenienti dalle più importanti passerelle a livello internazionale, dai look delle celebrità e dei migliori influencer.  Il risultato è la commercializzazione di outfit alla moda e di tendenza in esclusiva ai prorpi clienti, insomma, prima che li troviate da qualsiasi altra parte!!

C’è molta ambizione da parte del brillante team Pretty Little Thing che dichiara la sua volontà di espandersi a livello mondiale!

Il loro sito uffiale è https://www.prettylittlething.com/ , realizzano inoltre numerose scontistiche ed è possibile avere anche un buono sconto Studente!

Attualmente effettuano spedizioni in tutta Europa al costo fisso di 10.99 € !

Non perdetevi nessuna loro News seguiteli nei loro canali social Instagram, Facebook e Youtube!

Non vi lascerò nessuna mia personale Best Seller per quanto riguarda la loro sezione SWIMWEAR perchè sono pochi i capi che non indosserei!

Fate quindi voi la vostra personale selezione visitando la sezione SWIMWEAR  di Pretty Little Thing! 

E non dimenticatevi di scattarvi una foto e usare l’hashtag #PLTSTYLE !

Fate anche voi parte della nostra grande famiglia!

Spero che questo articolo vi sia piaciuto, rimanete connessi per nuovi Lookbook in collaborazione con Pretty Little Thing!

 

 

 

Un saluto e un bacio dal Team di Pink Sheep e Pretty Little Thing!

 

 

No Comments
Leave a Comment: