Your Fashion Inspiration


PINK SHEEP #1 BIRTHDAY

PINK SHEEP #1 BIRTHDAY

HAPPY BIRTHDAY PINK SHEEP!

Un compleanno ricco di novità quello festeggiato il 19 Giugno 2018 in occasione del primo anno del fashion blog tutto in rosa. Il Team di Pink Sheep è stato felice di annunciare gli enormi progressi del portale nel suo primo anno d’attività per l’occasione infatti è stata organizzata dai fondatori una festa privata dall’atmosfera intima, i cui partecipanti erano strettamente collegati al blog sin dai suoi inizi. Un Pink Happy Hour creato per unire business e divertimento tra amici e colleghi al fine di festeggiare insieme la crescita e i futuri obiettivi.

Pink Sheep non ha intenzione di rallentare la sua crescita, in questo primo anno non sono mancate la partnership commerciali,  i diversi restyling al portale e sopratutto l’attenzione alla comunicazione social attraverso diversi canali.

Ultimo fra questi, l’account Instagram ufficiale @pinksheep.blog creato l’ 8 Marzo 2018 in occasione della festa della donna. L’account Instagram di Pink Sheep è stato creato come fonte di ispirazione per i propri followers, fedele allo stesso credo del portale.

In pochi mesi ha registrato un notevole interesse e crescita, nei contenuti in evidenza, in particolare nella sezione “BIRTHDAY” sarà possibile vedere le stories relative al Compleanno di Pink Sheep!

 

 

Numerose novità sono in arrivo, prima fra tutte l’opzione bilingue con l’aggiunta della lingua inglese, passo decisivo e fondamentale per allargare il pubblico di Pink Sheep verso l’internazionalità. Nel frattempo continuano i restyling per rendere il portale esteticamente e funzionalmente migliore, è vero che è estate ma per Pink Sheep non esistono vacanze, il lavoro non si fermerà in vista del mese di Settembre.

Se per molti il mese di Settembre è sinonimo di fine del periodo estivo e inizio di quello lavorativo o scolastico, per i fondatori sarà sinonimo dell’inizio di un nuovo progetto, cioè la creazione e cura della sezione Video.

In questo anno molte cose sono cambiate, il design e contenuti sono notevolmente migliorati, segnando un passo sempre più vicino alla realizzazione del credo. Ci vorrà tempo affinché Pink Sheep segnerà un’importante svolta come Fashion-Inspiration Blog, ma sicuramente la strada percorsa è quella giusta!

Il vostro supporto è importante seguite i progressi di Pink Sheep sui canali social Instagram e Facebook! 

 

 

 

 

No Comments
Leave a Comment:

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.