Your Fashion Inspiration


PINK ADDICTED · Victoria’s Secret

PINK ADDICTED · Victoria’s Secret

Conoscete già la sezione PINK di Victoria’s Secret?

Victoria’s Secret è una delle aziende di lingerie più famose al mondo, ma oltre a creazioni di intimo produce anche costumi, maglieria, calzature, profumi, pelletteria e prodotti di bellezza e make up.

Nel luglio 2004 i dirigenti della compagnia lanciarono PINK, una linea di abiti da casa e da notte, prodotti di bellezza , accessori e abbigliamento intimo, appositamente disegnati per un pubblico costituito da ragazze tra i 15 e i 22 anni. 

Nel 2009 PINK stabilisce i suoi primi quattro negozi indipendenti in Canada.

 

Il sito ufficiale di Victoria’s Secret è https://www.victoriassecret.com/ , al suo interno contiene la sezione dedicata a PINK (https://www.victoriassecret.com/pink) e VICTORIA SPORT (https://www.victoriassecret.com/vs-sport).

Le modelle PINK girano in tour i vari campus universitari Americani. La compagnia vende i propri prodotti ai giovani attraverso MySpace, in collaborazione con MTV e Blog orientati ai giovani.

Nel 2006 Ashlee Simpson è stata nominata spokesmodel per PINK diventando la prima non-modella rappresentante di un brand di Victoria’s Secret.

BEST SELLER PERSONALE

Spero che questo articolo vi sia piaciuto!

Un bacio dal Team Pink Sheep 

 

No Comments
Leave a Comment: