Your Fashion Inspiration


Our Story

Pink Sheep nasce da un importante progetto ideato da Paola Pecorari nel giugno 2016. Art & Creative Director emergente, fondatrice del blog e in arte Pink Sheep, sognava di creare un portale che potesse unire il suo lavoro e passione ad un servizio che potesse essere di ispirazione e crescita per chi ne entrasse in contatto.

 L’idea era quella di creare un Fashion-Inspiration Blog che fosse alla portata di tutti, che parlasse di moda, make-up e lifestyle, la cui filosofia centrale fosse l’informazione e in determinati casi anche la formazione verso i propri lettori.

Un servizio ispirato ai più celebri Magazine di moda, ma sotto forma di un fresco fashion blog, dove la fondatrice integra anche il suo lavoro come Art & Creative Director mostrando i propri shooting e partnership commerciali, alimentando l’immagine di Pink Sheep come vero e proprio Magazine Online! 

Il Credo di Pink Sheep è che curando il proprio aspetto e il proprio stile una persona può così valorizzare se stessa al fine di sentirsi meglio e apprezzarsi! Poichè è importante curare il nostro aspetto esteriore come specchio di quello interiore! Vi sveliamo un segreto per farlo non è necessario spendere un’esagerazione fra prodotti di bellezza e abbigliamento!

Il nostro messaggio chiave è l’importanza dell’informazione, conoscere nuovi brand e prodotti è molto importante per cercare ciò che ci rappresenta di più!

Grazie all’unione di un grande team composto da Leone Rech Daldosso (fotografo) e NickSoftware di Nicola Pavan, i lavori per costruire Pink Sheep sono iniziati nel Novembre 2016 arrivando a compimento nel Giugno 2017, con l’inaugurazione ufficiale il 19 Giugno 2017!

 

Ho voluto fondare Pink Sheep perchè ero stanca di vedere ragazze svalutare se stesse, solo perchè non conoscevano il modo per valorizzarsi!
-Paola Pecorari (founder)-

Per Info e Collaborazioni scrivete qui il vostro messaggio.