Your Fashion Inspiration


NAKED HEAT | URBAN DECAY

NAKED HEAT | URBAN DECAY

 

THE NEW URBAN DECAY NAKED HEAT PALETTE

Scoprite le 12 nuovissime nuance neutre dalle tonalità ambrate (ancora più hot!), di cui non potrai più fare a meno — marroni caldi, arancioni bruciati e terra di Siena intensi. Naked Heat proietta il mondo Naked in una direzione completamente nuova. Da un marrone rossiccio opaco super morbido a un rame scintillante e un bronzo intenso e cangiante, questa palette possiede tutto ciò di cui hai bisogno per creare sia un sensuale look da giorno, sia un intenso look da sera tipicamente smoky. Queste sfumature sono incredibili su qualsiasi incarnato e super HOT. Attualmente Urban Decay sta puntando molto sul nuovo ombretto “En Fuego”, un rosso opaco, che sta meravigliosamente bene nella piega dell’occhio o sulla palpebra. “Ember” invece è la sfumatura must per uno smoky eye dai toni perfettamente caldi. Segnalati come sorprendenti anche gli ombretti “Scorched”, un intenso rosso metallizzato con micro-iridescenza dorata, e “Dirty Talk”, un rosso bruciato metallizzato davvero magnifico.

Ogni nuance all’interno della palette Naked Heat è caratterizzata dal Pigment Infusion System™, capace di donare agli ombretti pigmenti ultra intensi e facilmente sfumabili, per un’applicazione semplice e rapida. La combinazione di ingredienti permette al colore di aderire perfettamente al resto della formula, per un effetto impeccabile ad ogni utilizzo. Il risultato? I colori che sogni, perfettamente aderenti alla palpebra applicazione dopo applicazione. 

 Naked Heat ha tutto ciò che ti serve, compresi uno specchio grande e un pennello a doppia punta. I pennelli della palette sono realizzati con la stessa cura dei Pennelli UD Pro (acquistabili sul loro sito online ufficiale).

Naked Heat include le seguenti Nuance:

OUNCE (avorio iridescente)
CHASER (nude light)
SAUCED (terracotta matte)
LOW BLOW (marrone matte)
LUMBRE (rame luminoso con riflessi dorati)
HE DEVIL (rosso bruciato matte)
DIRTY TALK (rosso bruciato metallizzato)
SCORCHED (rosso intenso con micro-glitter dorati)
CAYENNE (terracotta intenso matte)
EN FUEGO (borgogna matte)
ASHES (marrone rossiccio scuro opaco)
EMBER (borgogna scuro metallizzato)

URBAN DECAY

Da sempre Urban Decay si impegna a celebrare i traguardi e i successi di donne straordinarie in tutto il mondo, attraverso i “Global Women’s Rights Awards”. Ogni anno, questi premi vengono assegnati a donne che hanno contribuito in maniera significativa (spesso andando incontro a grandi rischi ed avversità professionali e personali)  al progresso per quanto riguarda la tematica dei diritti delle donne e le ingiustizie spesso subite.

Urban Decay difende il diritto di ogni donna, al sorriso.

Il loro sito ufficiale è https://www.urbandecay.it/

Per l’Italia non sono previste spese di spedizione e inoltre la spedizione del vostro ordine è prevista in 3-4 giorni. I prodotti di Urban Decay possono essere acquistati anche da Sephora sia sul loro portale online che nei negozi fisici distribuiti in tutto il mondo!

Prodotti non testati sugli animali!

Urban Decay è un marchio «cruelty-free» e si impegna a continuare a creare prodotti per il mercato della cosmetica, che non siano testati sugli animali. Non solo il prodotto finito, ma tutte le materie prime utilizzate all’interno delle nostre formule, non sono testate su animali.

“Crediamo nell’essere belle, ma non a spese dei nostri amici animali!”

 

 

Spero che questo articolo dedicato alla nuova palette NAKED HEAT vi sia piaciuto!

Un bacio dal Team di Pink Sheep & Urban Decay

 

 

 

No Comments
Leave a Comment:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.