Your Fashion Inspiration


MISSGUIDED X PLAYBOY

MISSGUIDED X PLAYBOY

 MISSGUIDED X PLAYBOY

Porta il tuo stile al livello successivo con la migliore collaborazione di sempre di Playboy. La collezione proposta da Missguided con il celebre marchio è nata qualche anno e fu un successo, quindi perché non replicarla? Rivolta alle donne ribelli che si vestono secondo le proprie regole e che non hanno paura di rompere gli schemi. Una collaborazione iconica per il marchio, piena di felpe esclusive, magliette oversize, shorts e costumi da bagno super hot. Ogni capo può essere mixato per generare diversi look, secondo i tuoi gusti e le tue occasioni. Mantieni un look semplice scegliendo di combinare una t-shirt oversize a dei jeans oppure esagera con un midi dress dalle sexy trasparenze per il fine settimana. È tempo di giocare. Missguided è un marchio di moda audace, diretto e lungimirante ispirato alla vita reale che mira a fare esattamente questo: educare le donne di tutto il mondo ad avere fiducia in se stesse, dimostrandole come l’opinione altrui non conti di più della loro e convincerle che possono essere chi vogliono e raggiungere qualsiasi obiettivo, questo è l’inimitabile GIRL POWER.

MISSGUIDED MISSION

Come diceva la grande Edith Head “Puoi ottenere tutto ciò che vuoi, se sei vestita per averlo” e Missguided lo dimostra ogni giorno che ciò è possibile, offrendo una vasta gamma di stili e design. Tutti i capi che creano sono direttamente collegati ai nuovi trend e alla cultura popolare, e poiché il loro obiettivo è quello di responsabilizzare, rendono accessibili a tutti i loro prodotti inserendosi nella categoria di moda low cost. Non è solo fast fashion, ogni settimana analizzano fino a 1000 nuovi stili, lavorando costantemente per produrre i pezzi più freschi, messi insieme in abiti pronti da indossare. Nitin Passi è l’uomo dietro Missguided, che ha iniziato la sua carriera nel settore della moda di New York da solo nel 2009. Con un prestito di 50 mila sterline, una passione e un’ambizione infinita, che va avanti fino ai giorni nostri, Nitin Passi gestisce un marchio globale multipiattaforma e si impegna a migliorare continuamente ogni aspetto. Missguided crede fermamente nel difendere giovani talenti e le donne vere, ispirando una nuova generazione di donne inarrestabili a essere se stesse e raggiungere ciò che vogliono. Le ragazze che vestono Missguided sono delle sognatrici, e ogni influencer o ambassador scelto per il brand deve rappresentare i loro clienti, sostenitori del marchio e donne iconiche di ogni sfumatura di vita ed espressione creativa. 

LA NOSTRA SELEZIONE

 Cliccate sul link:

 https://www.missguided.co.uk/collaborations/playboy 

per vedere l’intera collezione.

Ma se uno di questi capi vi piace, perché aspettare? basta un click e sarete indirizzati in pochi secondi al sito ufficiale dove potrete acquistarlo direttamente, senza perdervi in ricerche! Qui sotto vi riportiamo i nostri pezzi preferiti della collaborazione Missguided X PLAYBOY, una decisione difficile sono molti i look che ci hanno conquistato!

 

Un saluto e un bacio dal Team di Pink Sheep 

No Comments
Leave a Comment:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.