Your Fashion Inspiration


MAISON D’ANGEL ANN

MAISON D’ANGEL ANN

Il marchio Maison D’ANGEL ANN è stato fondato il 16 giugno 2014 dalle amiche Anna Chibisova e Angelika Svyatash. La storia della loro amicizia conta molti anni, condividendo anche l’amore per l’arte e la moda. Scorreva in loro un desiderio sempre più forte di creare degli abiti raffinati ed eleganti che non solo sarebbero stati amati dalle donne, ma anche gli uomini. Tutto ciò sarebbe stato possibile solo realizzano abiti di veramente buona fattura, contenenti quel fascino intrinseco che rende difficile l’indifferenza ammirandoli.

 Per rendere realtà le proprie idee, iniziarono utilizzando tessuti naturali di altissima qualità, in combinazione con famosi materiali classici come il merletto e la seta, il cashmere e la lana, nonché la tecnica di reinterpretazione di parti di modelli, che consente di valorizzare le silhouette femminili in una maniera innovativa. Oltre alla linea principale, le ragazze stanno di tutto il mondo stanno apprezzando la seducente collezione Beachwear di Maison D’Angelann, dove troverete tutto per crociere, i viaggi e il tempo libero.

Nonostante il marchio Maison D’ANGEL ANN sia stato creato molto di recente, la crescente domanda dei suoi capi, che oggi vediamo in molte città del mondo, è impressionante, portando all’aperture di boutique e mostre. Naturalmente, Anna e Angelika non si fermano qui, il loro desiderio di creare e sviluppare la loro linea di abbigliamento è molto più ambizioso dei risultati fino ad ora ottenuti, dicono ai loro seguaci:

” Siamo solo all’inizio!”

Sito Ufficiale: http://www.maisonangelann.com/ru/

Instagram: https://www.instagram.com/d_angelann/

PERSONAL BEST SELLER

 

Spero che questo articolo vi sia piaciuto!

Un bacio dal Team Pink Sheep & Maison D’ Angel Ann

No Comments
Leave a Comment: