Your Fashion Inspiration


KENDALL + KYLIE For OVS

KENDALL + KYLIE For OVS

Anno nuovo, collaborazione nuova, per il 2018 OVS annuncia un’altra partnership che andrà ad aggiungersi all’enorme quantità di nomi di punta del mondo della moda con cui ha già lavorato in passato, tra cui ricordiamo Elio FiorucciCostume NationalMatthew Williamson, Kristina TiAlberto Aspesi e Jean Paul Gaultier.

Questa volta tocca a due delle influencer più cool del momento, le sorelle Kylie e Kendall Jenner che hanno appositamente disegnato una capsule collection di capi e accessori donna, battezzata non a caso “KENDALL+KYLIE for OVS”. Il nome non è dato dal caso, in pochi sanno che le due sorelle Jenner hanno fondato nel 2012 una linea di abbigliamento chiamata proprio KENDALL + KYLIE, questa collaborazione esclusiva con OVS non è solo la collaborazione con due potenti influencer ma con il brand da loro creato!

Le limited edition – che prevedono tre lanci nella stagione primaverile e tre in quella invernale – saranno disponibili dal mese di marzo in selezionati monomarca in Italia, Svizzera e Austria e sull’online store https://www.ovs.it/.    

Un mix di accenti sportivi di ispirazione anni ’90 con un’attitudine glamour per un mood giovane, urbano e ultra femminile che riflette lo stile iconico delle due influencer, questa è la giusta descrizione per ciò che vi aspetta!

Ma la novità di questa capsule collection non finisce qui, ad aprile e maggio, su ovs.it e in una selezione di store OVS, arriveranno altre due exclusive collection: STAY TUNED!

 THE COLLECTION

 Una collezione unica, con tre anime diverse: forme, texture e tessuti che combinano lo stile americano e lo streetwear italiano, tra influenze anni ’90 e sfumature military per dare vita a un total look perfetto sia per l’everyday life che per l’evening wear.

Kendall e Kylie Jenner sono vere e proprie icone social della new generation, ispirazione per più di 200 milioni di follower in tutto il mondo.

Capaci di rivoluzionare la moda americana grazie al loro stile inconfondibile, arrivano in Italia con una limited edition sensuale, ribelle e tutta da scoprire.

 

 

 

 

No Comments
Leave a Comment:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.