29 Novembre 2017
Inamorata Swim
Inamorata Swim, la prima linea di costumi da bagno di Emily Ratajkowski!
Emily Ratajkowski, celebre modella e sexy attrice californiana ha sempre avuto una passione per i costumi da bagno. Sul proprio account Instagram, sono pochi gli scatti che non la ritraggono in costumi interi mozzafiato, bikini succinti o top portati con jeans a vita alta, tratto distintivo del suo stile.
Ma non è solo questione di esibizionismo: è chiaro che con un fisico come il suo, viene più semplice scoprirsi. Il suo è un vero amore per lo swimwear incorniciato da un’ incredibile self-confidence.
Questa linea di costumi è stata anticipata con numerosi selfie e post condivisi sui social dell’attrice, e diventata finalmente disponibile ai fan il 16 Novembre 2017!
Lo store ufficiale è https://inamorataswim.com/
Potete seguire l’evoluzione di questa linea di swimwear anche su Instagram!
ECCO LA PRIMA COLLEZIONE DI INAMORATA SWIM
I miei modelli preferiti sono Swami’s, Vulcan, Orpheus e Leucadia
Consiglio in generale questa linea di costume da bagno a ragazze abbastanza alte e magre, anche se tutti i modelli proposti sono notevolmente sgambati in stile anni 90′ e questo in teoria dovrebbe valorizzare le nostre curve e creare un effetto ottico di allungamento delle nostre gambe, donandoci un aspetto più slanciato!
Secondo la mia modesta opinione questa prima collezione è strepitosa, minimal da una parte e sensazionale dall’altra grazie al taglio dei modelli Swami’s e Vulcan. Le stampe a pois e animalier sono accattivanti quanto chic!
Ma non tutti amano questa linea sapete?
Poco dopo aver lanciato la sua marca di costumi da bagno Inamorata, Emily Ratajkowski ha già delle polemiche. Come riporta Business of Fashion, la designer newyorkese Lisa Marie Fernandez sta accusando la modella di aver copiato due dei suoi stili di costume da bagno. I prodotti in questione comprendono un top bikini a spalla scoperta e un pezzo intero a tripla prua, entrambi simili ai costumi da bagno che sono stati rilasciati dal marchio Fernandez da oltre tre anni. Fernandez ha già inviato una lettera di cessazione e di ritiro a Inamorata, citando due certificati di registrazione di disegni e modelli comunitari dell’Unione europea che ha registrato a maggio 2015. Nel frattempo, Emily non ha voluto commentare.
Vi riporto qui i modelli di Marie Fernandez
Spero che questo articolo vi sia piaciuto!
Un bacio dal Team Pink Sheep & Inamorata Swim
No Comments