Your Fashion Inspiration


HUNGER

HUNGER

” L’anima irosa è la più vicina a Dio perché non accetta compromessi.”
(Margherita Poreto)

ARTISTIC PORTRAIT

La fotografia resiste al tempo, rende eterni piccoli istanti della nostra vita e perché non poterli trasformare in arte?

Da questa nostra visione comune nasce la volontà di poter trasmettere, tramite il nostro lavoro, qualcosa in più di un semplice scatto.

Il caso per noi non esiste, ogni nostro servizio è studiato e accuratamente costruito perché alla fine noi siamo un po’ degli ostinati perfezionisti…

Questo che vedete è un ritratto artistico che abbiamo intitolato “HUNGER”, il make-up è stato realizzato dalla nostra Stella Terzi ( Noiresage) mentre la fotografia è stata realizzata da Leone Rech Daldosso.

Essendo del parere che un ritratto artistico, come tutte le opere d’arte sia di libera interpretazione per chi l’osserva, non sveliamo mai completamente l’idea di fondo che l’ha creato.

Questo scatto nasce da una situazione negativa vissuta da me, il make-up sembra quasi trasformarsi in body painting, scelta artistica di Stella per rappresentare il mio forte stato d’animo in quel momento.

La scelta di questi colori forti contrastanti e dell’uso delle macchie non è frutto del caso…

Il concept di questo servizio è frutto della mente di Leone, che ha scelto questa particolare espressione e il colore di fondale per far risaltare meglio questa emozione con tutti i suoi colori, che risultano infatti i veri protagonisti!

Perché in fondo come diceva George Bernard Shaw…

“Si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima.”

 

 

Un saluto e un bacio da tutto il Team di Pink Sheep 

 

 

 

 

 

 

 

No Comments
Leave a Comment: