Your Fashion Inspiration


House Of CB

House Of CB

HOUSE OF CB BABES!

House Of CB è un marchio londinese di abbigliamento creato nel 2010 da Conna Walker. Il design di ogni modello è studiato attentamente da un Team composto da sole donne, con lo scopo di creare abiti per donne che sono orgogliose delle loro curve e puntano ad essere seducenti e provocanti. Abiti disegnati per ragazze forti che camminano a testa alta, non per niente molte celebrities indossano questo marchio con orgoglio. Hailey Baldwin, Jennifer Lopez, Vanessa Hundgers, Gigi Hadid, Kylie Jenner e anche le sue sorelle Khloé e Kim Kardashian sono delle House Of CB Babes!

Questo marchio realizza abiti che si adattano perfettamente alle curve del corpo femminile, valorizzandolo grazie all’attenta scelta dei tessuti. House Of CB è ideale per le ragazze con un corpo a clessidra, modellante invece per chi possiede un corpo formoso e dona un’ampia scelta anche per chi possiede un corpo magro e slanciato, con abiti dalla bellezza sconvolgente. 

Il loro sito ufficiale è https://www.houseofcb.com/

Il punto forte di questo marchio sono i vestiti, ma realizza anche intimi sensuali, costumi da bagno, gonne, top, scarpe, accessori ed elegantissime giacche e trench.

PERSONAL BEST SELLER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero che questo articolo vi sia piaciuto!

Un bacio dal Team Pink Sheep & House Of CB

 

No Comments
Leave a Comment:

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.