Your Fashion Inspiration


HAPPY BIRTHDAY KYLIE!

HAPPY BIRTHDAY KYLIE!

Quest’anno sarà il ventesimo compleanno di Kylie Jenner, giovane fondatrice del marchio cosmetico “KYLIE COSMETICS”, che porta il suo nome.

Kylie Kristen Jenner è nata precisamente il 10 agosto del 1997, a soli diciotto anni ha fondato, seguendo una sua grande passione, “KYLIE COSMETICS” che da subito ha riscontrato un notevole successo al pubblico.

La sua linea di Make-up è molto amata dai suoi fans, famosissimo è ormai il  suo “Kylie Lip Kit” per le amanti del #KylieLook.

Il loro sito ufficiale è https://www.kyliecosmetics.com/

Inoltre un punto a favore per la sua linea cosmetica è il fattore Cruelty Free

I prodotti di “KYLIE COSMETICS” sono vegani e non testati su animali!

 

Dopo giorni di teasers, finalmente Kylie ci ha rivelato quando rilascerà la sua collezione annuale per il proprio compleanno.

La nostra tanto attesa “BIRTHDAY COLLECTION” sarà acquistabile online esattamente l’1 agosto alle ore 15:00 (in America), ciò vuol dire che in Italia i prodotti saranno online e disponibili per circa la mezzanotte del giorno dopo!

La collezione è in tema ” All-pink-everything”!

Non potevo non dedicarle un’articolo speciale!

La scorsa collezione Birthday è stata un successo, registrando vendite incredibile e sembra che la versione di quest’anno sia impostata per fare lo stesso, come al solito Kylie ha presentato su Snapchat in anteprima ai suoi fans la composizione di questa tanto attesa limited collection!

La collezione di quest’anno sarà contenuta in una gigantesca scatola rosa e sarà composta da:

  • Una pochette color rosa metallico con raffigurato il suo celebre logo chiamato “dripping lips”;

 

  • Due nuovi “Ultra Glows” (Illuminanti) chiamati rispettivamente King & Queen dalle polveri ultra-scintillanti di colore oro e rosa;

  • Due Pink Boxes contenenti delle tinte labbra in formato mini sia Matte (Opache) che Velvet (Lucide) tutte con tonalità diverse;

  • Due nuovi Glosses chiamati “CupCake” & “CherryPie”;

  • Una Eye-Palette chiamata “I WANT IT ALL” dove il tema PINK continua;

  • Un piccolo set di pennelli;

  • Un nuovo Lip-Kit Matte ( matita + tinta labbra) chiamato “Twenty” di color rosa;

  • Un super regalo il Rhinestone Lip Kit ( matita + tinta labbra) chiamato Candy”

Nell’ordine in cui ho citato i prodotti di questa eccezionale BIRTHDAY COLLECTION, vi lascio qui sotto tutte le foto fornite da Kylie Jenner per presentare la Collection!

Che siano queste le  giuste parole per esprimere questa nuova BIRTHDAY COLLECTION Total Pink?

Che posso dire adoro veramente questa limited edition come amo del resto “KYLIE COSMETICS” che rappresenta la tipologia di Make-up che utilizzo di più con il suo stile Baby-Doll!

Restate connessi!

Mancano solo pochi giorni alla sua uscita ufficiale, ricordo che la spedizione diventerà gratuita in America per ordini superiori ai 30$ mentre internazionale per ordini superiori a 60$, ATTENZIONE SE ORDINATE DALL’ITALIA POTREBBERO ESSERCI SPESE DOGANALI DA PAGARE!

Spero che questo articolo vi sia piaciuto un bacio dal team Pink Sheep & Kylie Cosmetics

 

 

 

No Comments
Leave a Comment: