Your Fashion Inspiration


God Save Queens Exile Campaign

God Save Queens Exile Campaign

GOD SAVE QUEENS ADDICTED #2

Il marchio è stato creato nel 2014, diventando noto per la sua lingerie ultra-femminile e sensuale. I loro prodotti sono già inviati in tutto il mondo. Molte celebrities come Kylie Jenner amano questo brand, la chiave è il materiale.

I Lacci sottili sono importati dall’Italia e dalla Francia. Non c’è posto per l’ improvvisazione nel processo produttivo, tutto è ben pensato!

La biancheria è disegnata da Karolina Bernaciak, prodotta in Polonia e finita manualmente.

“In questo modo mantengo la qualità sotto controllo. Sono una perfezionista e quando la mia azienda è stata fondata, sapevo che ogni singolo dettaglio doveva essere curato”

-Karolina Bernaciak-

Il loro sito ufficiale è https://godsavequeens.com/eur_en/

Sono una grande amante di questo brand, per questo motivo ho deciso di dedicargli più articoli in riferimento alle loro nuove campagne.

La cura dei dettagli che Karolina Bernaciak inserisce nelle sue creazioni è leggendaria, e che dire delle loro campagne pubblicitarie, sono di grande ispirazione per me e il mio lavoro! 

EXILE CAMPAIGN

EXILE, La Lingerie nata per rappresentare una ricercata raffinatezza!

I modelli di questa collezione sono stati creati per diventare un tutt’uno con il corpo.

Modelli come il LACE BODY possono essere regolabili, in modo da adeguarsi perfettamente alle forme di qualsiasi corpo, accentuandone la sensualità. La chiave di questa collezione è appunto la ricerca di una sensualità tanto leggiadra quanto provocante;

La nostra lingerie può raccontare tanto di noi stesse, Exile è la lingerie ideale per chi del proprio corpo vuole creare un’immagine di ricercata l’eleganza.  

Personalmente consiglio questa collezione a chi ha un ottimo rapporto con il proprio corpo. La lingerie Exile è molto leggera e delicata composta prevalentemente da pizzi floreali, non è quindi dotata di tessuti elastici e rimodellanti, e i reggiseni non hanno ferretti.

Sconsiglio questa collezione alle ragazze con un seno abbondante naturale, i reggiseni e body non valorizzerebbero a dovere il vostro seno, essendo privi di un sostegno!

Questa collezione risulta ideale per ragazze filiformi, che con questa lingerie possono riscoprire la loro sensualità grazie al quel dolce effetto che crea posandosi sul corpo.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto! 

Un bacio dal Team di Pink Sheep & God Save Queens

 

No Comments
Leave a Comment:

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.