Your Fashion Inspiration


God Save Queens Nymph Campaign

God Save Queens Nymph Campaign

GOD SAVE QUEENS ADDICTED

Il marchio è stato creato nel 2014, diventando noto per la sua lingerie ultra-femminile e sensuale. I loro prodotti sono già inviati in tutto il mondo. Molte celebrities come Kylie Jenner amano questo brand, la chiave è il materiale.

I Lacci sottili sono importati dall’Italia e dalla Francia. Non c’è posto per l’ improvvisazione nel processo produttivo, tutto è ben pensato!

La biancheria è disegnata da Karolina Bernaciak, prodotta in Polonia e finita manualmente.

“In questo modo mantengo la qualità sotto controllo. Sono una perfezionista e quando la mia azienda è stata fondata, sapevo che ogni singolo dettaglio doveva essere curato”

-Karolina Bernaciak-

Il loro sito ufficiale è https://godsavequeens.com/eur_en/

Sono una grande amante di questo brand, per questo motivo ho deciso di dedicargli più articoli in riferimento alle loro nuove campagne.

La cura dei dettagli che Karolina Bernaciak inserisce nelle sue creazioni è leggendaria, e che dire delle loro campagne pubblicitarie, sono di grande ispirazione per me e il mio lavoro! 

NYMPH CAMPAIGN

Questa linea di costumi da bagno è incentrata sulla luce, costumi brillanti e sensuali che trasmettono una sfavillante eleganza.

I costumi modello NYMPH 01 sono in mesh traspirante e elastico, le applicazioni a forma di stella sul davanti e sul retro cambiano misteriosamente se esposte alla luce, passeranno da un color grigio a essere vere e proprie stelle brillanti! Se aspettavate il look perfetto per una party notturno in spiaggia i costumi NYMPH 01 sono ciò che fa per voi, se fotografati con il flash le stelle presenti rifletteranno la luce, passare inosservati sarà impossibile! Il Modello NYMPH 01 è disponibile in due modelli (Bikini e Costume Intero) e in due colorazioni (color carne e nero).

I costumi vanno lavare a mano in acqua fredda, e fatti asciugare naturalmente, non piegarli o stirarli, li rovineresti soltanto!  Sia l’ acqua salata che l’ acqua clorata possono danneggiare il materiale, quindi ricordatevi di risciacquarlo sempre dopo ogni bagno e rimarrà sempre perfetto!

 

Spero che questo articolo vi sia piaciuto! 

Un bacio dal Team di Pink Sheep & God Save Queens

No Comments
Leave a Comment:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.