Your Fashion Inspiration


GOD SAVE QUEENS CARRARA CAMPAIGN

GOD SAVE QUEENS CARRARA CAMPAIGN

GOD SAVE QUEENS ADDICTED #3

Il marchio è stato creato nel 2014, diventando noto per la sua lingerie ultra-femminile e sensuale. I loro prodotti sono già inviati in tutto il mondo. Molte celebrities come Kylie Jenner amano questo brand, la chiave è il materiale.

I Lacci sottili sono importati dall’Italia e dalla Francia. Non c’è posto per l’ improvvisazione nel processo produttivo, tutto è ben pensato!

La biancheria è disegnata da Karolina Bernaciak, prodotta in Polonia e finita manualmente.

“In questo modo mantengo la qualità sotto controllo. Sono una perfezionista e quando la mia azienda è stata fondata, sapevo che ogni singolo dettaglio doveva essere curato”

-Karolina Bernaciak-

Il loro sito ufficiale è https://godsavequeens.com/eur_en/

Sono una grande amante di questo brand, per questo motivo ho deciso di dedicargli più articoli in riferimento alle loro nuove campagne.

La cura dei dettagli che Karolina Bernaciak inserisce nelle sue creazioni è leggendaria, e che dire delle loro campagne pubblicitarie, sono di grande ispirazione per me e il mio lavoro! 

CARRARA CAMPAIGN

La campagna Carrara di GSQ, scattata nelle storiche cave di marmo della città, ha un’ ispirazione tutta italiana!

Questa collezione ha una impronta molto versatile, ad esempio modelli come PENSY BRA & QUINCE BRA, sono molto simili ma si adattano a due esigenze diverse per valorizzare il nostro décolleté. Il modello PENSY BRA, è in assoluto il pezzo che preferisco di questa collezione, nelle foto è abbinato alle QUINCE KNICKERS. Questo modello è particolarmente adatto per chi possiede un seno abbondante o chi vuole un effetto push-up, sconsiglio per chi non ha queste esigenze il modello QUINCE BRA poiché non è dotato di ferretto!

Un’altro esempio di versatilità presente in questa collezione sono i modelli FORGOT ME NOT BRA & FORGOT ME CORSET, nati per esaltare la femminilità in tutte le sue curve. Le linee in velluto, presenti su entrambi i modelli, esaltano i fianchi e la sinuosità del corpo femminile. Consiglio FORGOT ME NOT BRA alle ragazze con un seno non abbondante poiché privo di ferretto mentre FORGOT ME CORSET è perfettamente adatto a tutte le tipologie di décolleté essendo dotato di ferretto, ideale per le amanti dell’effetto push-up. Il modello FORGOT ME CORSET è nato per i corpi formosi ricordando che come FORGOT ME BRA i tessuti di cui è composto sono trasparenti e non rimodellanti!

Consiglio anche questi due modelli in particolare, LILY OF THE VALLEY BRA & ROSE OF SHARON BRA.

LILY OF THE VALLEY BRA è un modello molto classico ma l’eccellente utilizzo dei materiali lo rende unico ed estremamente sensuale quanto delicato, creato per esaltare il décolleté. ROSE OF SHARON BRA se abbinato alle ROSE OF SHARON KNICKERS costituisce un raffinato insieme per una lingerie accattivante, ideale per corpi filiformi, che potrebbero indossare ROSE OF SHARON BRA come un top, accostandolo ad una giacca nera elegante. 

Un bacio dal Team di Pink Sheep & God Save Queens

No Comments
Leave a Comment:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.