Your Fashion Inspiration


For Love & Lemons | READY TO WEAR FALL 2018

For Love & Lemons | READY TO WEAR FALL 2018

FALL ’18 READY-TO-WEAR

For Love & Lemons è un brand di abbigliamento fondato nel 2011 dalle migliori amiche Laura Hall e Gillian Rose Kern. For Love & Lemons nasce sulla base di nobili principi quali la fiducia, femminilità ed individualità. Linea di abbigliamento ideale per la donna che non ha paura di correre rischi, nata per forgiare il proprio carattere e abbracciare un po ‘di avventura. Il loro eCommerce ufficiale è https://forloveandlemons.com/, anche se è possibile acquistare alcuni pezzi delle loro collezioni anche in siti autorizzati come NAKD.com e REVOLVE.

Oggi For Love & Lemons offre cinque linee tra cui READY-TO-WEAR, SKIVVIES, KNITZ, SWIM e Lil ‘Lemons (per i nostri piccoli alla moda).

 “it is our mission to design clothes that inspire women to embrace their uniqueness in all aspects of life.”

– La nostra missione è di disegnare abiti che ispirano le donne ad abbracciare la loro unicità in tutti gli aspetti della vita. –

Così le fondatrici descrivono la filosofia del loro marchio, creato per valorizzare l’unicità delle donne!

Come nasce la scelta di questo singolare nome?

For Love & Lemons è un nome molto particolare per un brand d’abbigliamento, che nasce in ricordo del primo business che le fondatrici Laura Hall e Gillian Rose Kern avevano intrapreso da giovani, uno stand di limonata.

Il Team di For Love & Lemons presta una particolare attenzione ed amore verso i suoi capi d’abbigliamento, per questo un nostro consiglio è quello di leggere la loro “Journey of a Dress” per capire quanta cura dei dettagli è presente dietro ogni loro creazione: https://shop.forloveandlemons.com/pages/journey-of-a-dress.

La collezione Ready-To-Wear 2018 è stata scattata dalla fotografa Zoey Grossman, protagonista della campagna è la celebre modella Stella Maxwell immersa in un meraviglioso set, allestito da Danielle Von Braun.

NEW FALL 2018 READY-TO-WEAR COLLECTION

 

Credit: For Love & Lemons

No Comments
Leave a Comment:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.