Your Fashion Inspiration


DW For My Valentine!

DW For My Valentine!

BEHIND THE BRAND

È stato un incontro casuale in giro per il mondo quello che ha scatenato l’idea di creare il brand Daniel Wellington. Durante questo viaggio, il fondatore Filip Tysander ha conosciuto un intrigante gentiluomo britannico con uno stile impeccabile ma senza pretese. L’uomo aveva una particolare predilezione per i suoi orologi d’epoca con vecchi cinturini NATO segnati dal tempo. Il suo nome? Daniel Wellington.

Ispirato dallo stile senza tempo del suo nuovo conoscente, Filip decise di creare la sua linea di orologi. Una linea minimalista e raffinata, il design classico con cinturini intercambiabili è dotato di grande fascino. Ora, pochi anni dopo, questo design continua a essere una parte importante di ciò che rende Daniel Wellington così speciale

IL DESIGN

Daniel Wellington amava così tanto indossare i suoi orologi con vecchi cinturini NATO, per questo è nata l’idea di inserire questo materiale nella nuova linea di orologi ispirata dal suo stile. L’idea era quella di creare un orologio sottile ed elegante – “volevamo un design dalla linea pulita, senza troppi particolari, che apparisse bello e con diversi motivi colorati, proprio come gli iconici cinturini NATO”– .
Di ritorno dal suo viaggio, Filip si sedette e iniziò a guardare le diverse combinazioni che più gli piacevano, per creare un prodotto di cui essere fiero.

Era importante che apprezzasse personalmente l’orologio prima di tutto, altrimenti non avrebbe mai potuto venderlo ed esserne così fiero. Lentamente ma consapevolmente, nacque un bellissimo e classicissimo orologio. Sottile, rifinito e perfettamente rotondo, minimalista e senza troppi particolari questa è la descrizione di un orologio firmato Daniel Wellingtion. Penso che il tradizionale ma elegante design si abbini perfettamente sia con i colorati cinturini NATO che con i cinturini in cuoio, in grado quindi di soddisfare il gusto di tutti coloro che hanno una propensione per il design classico e atemporale.

IL CINTURINO NATO

La marina inglese potrebbe aver aperto la strada al cinturino NATO negli anni settanta, ma da allora ha percorso una lunga strada. Disponibile in una serie di combinazioni cromatiche senza tempo, ogni cinturino è intercambiabile e dice qualcosa di diverso. La scelta di quale indossare è tutta personale e può variare per adattarsi a ogni completo, ogni occasione e stato d’animo. Questa tipologia di cinturino vi consente di creare un orologio diverso per ogni giorno della settimana.

 

IL CINTURINO IN CUOIO

Tutti i loro orologi hanno cinturini intercambiabili che li rendono unici. I cinturini in cuoio sono realizzati in vero cuoio e sono disponibili in una gamma di eleganti tonalità di marrone e nero con supporto placcato in argento o oro rosa.

 

IL CINTURINO A RETE

Il cinturino a rete realizzato a regola d’arte è morbido e leggero e fa sì che l’orologio sia comodo da portare al polso. Realizzato in acciaio inox, il cinturino a rete è disponibile con placcatura in argento, oro rosato o nero opaco e la sua lunghezza può essere regolata facilmente.

 

UN OROLOGIO PER TUTTE LE OCCASIONI

L’orologio Daniel Wellington è senza dubbio adatto a qualsiasi occasione. Che dobbiate partecipare a un evento formale, giocare a tennis o trascorrere una giornata di sole in spiaggia – un’orologio Daniel Wellington è il compagno perfetto –.

Tutti i loro quadranti sono attentamente disegnati e realizzati in modo da potersi adattare perfettamente sia ai sottili cinturini NATO che ai cinturini in cuoio, tutti facilmente ordinabili attraverso il loro sito web ufficiale https://www.danielwellington.com/ . Poiché i loro cinturini sono intercambiabili, potreste avere un orologio diverso ogni giorno della settimana!

Daniel Wellington è una società svedese con sede a Stoccolma, diventata attualmente un marchio globale con uffici dislocati in tutto il mondo. Fin dal loro inizio, nel 2011, hanno sfidato l’industria orologiera seguendo la propria strada e sono sempre alla ricerca di persone brillanti che vogliano crescere insieme a loro, dando la possibilità anche a nuovi blogger e influencer di collaborare con loro, ad oggi spediscono in tutti i paesi del mondo.

Regalate un orologio Daniel Wellington per San Valentino, fino al 18 Marzo 2017 potrete usare il discount code ” PAOLAP” per avere diritto a un 15% di sconto su qualsiasi orologio, in regalo uno charm a forma di cuore. La spedizione per l’Italia è gratuita tramite UPS, con possibilità di pagamento alla consegna! Che state aspettando? Unitevi alla Family di #DwForEveryone

#DWForEveryone

La collaborazione con questo brand da parte di Pink Sheep nasce per l’attenzione alla cura ed eleganza dei loro prodotti. Orologi di qualità dallo stile minimal e versatile, inoltre dai prezzi accessibili. Orologi che in tutta la loro semplicità, esprimono eleganza! Marketing significativo per quanto riguarda l’espansione di questa azienda che dona anche la possibilità di personalizzare il proprio orologio secondo il proprio stile. Raccontando anche una piccola storia di noi, siamo incentivati a condividere il nostro DW con tutta la community!  Condividendo il vostro Daniel Wellington entrate a fare parte del viaggio che caratterizza questo marchio dai suoi esordi, utilizzate l’hashtag #DWForEveryone per raccontare di voi!   

PERSONAL BEST SELLER

Spero che questo articolo vi sia piaciuto!

Un bacio dal Team Pink Sheep & Daniel Wellington

No Comments
Leave a Comment:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.