Your Fashion Inspiration


Come ottenere risultati migliori durante l’uso di FLAT TUMMY TEA?

Come ottenere risultati migliori durante l’uso di FLAT TUMMY TEA?

 Ottenere risultati migliori durante l’uso di questo fantastico Tè Detox è possibile!

Basta solo tenere a mente le poche regole fornite dal Team di Flat Tummy Tea!

1. DIETA= MANGIARE VERDURA ( ATTENZIONE!): Ok, questo vale solo per alcune verdure … Verdure come broccoli, cavoli, cavoletti di Bruxelles e cavolfiore che contengono zuccheri e amidi che possono causare gas, alias gonfiore sono da evitare il più possibile.                                                                                                                                                                                                                                                       2. ESERCIZIO FISICO è d’obbligo per risultati migliori! Siamo Realisti, se si desidera una pancia piatta, almeno un po’ di esercizio è d’obbligo, oltre a liberarvi di quel paio di chili in più, la sudorazione getta i sali in eccesso che sono la causa della ritenzione idrica. Non sarà necessaria un’ iscrizione in palestra tranquilli, basterà solo fare movimento e qualche esercizio a casa, Flat Tummy Tea vi aiuterà anche in questo, dandovi più energia!

 

3. INTEGRATE NELLA VOSTRA DIETA LE FIBRE: Integrare nella vostra dieta le fibre, ciò vi aiuterà a sbarazzarvi di tutta l’aria che tende ad accumularsi nel vostro intestino, causando gonfiore. Quindi, se stavate cercando una scusa per mangiare Messicano … questo è il momento… fagioli, fagioli bianchi e fagioli neri sono super ricchi di fibre e se non siete amanti dei legumi potrete trovare in commercio molti prodotti come Cereali Nèstle Fitness o Vita Snella come sostituti per la vostra quotidiana integrazione di fibre.

4. MANGIARE MENO: Pasta, Birra, Gelati … Oh tutto così delizioso ma vanno sempre più diminuiti, Sappiamo tutti che è più facile a dirsi che a farsi. Ma c’è una ragione se vanno il più possibile evitati poichè il nostro corpo reagisce molto male a questi. Se è necessario per noi mantenere un bel ventre piatto le regole principali sarebbero due riguardo l’alimentazione durante questo trattamento:

Bere Flat Tummy Tea e MANGIARE MENO (Sì, l’abbiamo detto)

Cerchiamo di essere onesti, la maggior parte di noi potrebbe mangiare porzioni molto più piccole e  evitare il coma dopo i pasti. Ci vogliono ben 20 minuti perché il nostro cervello si renda conto che siamo realmente sazi così vi consigliamo di mangiare con calma e senza fretta  al fine di mangiare di meno ad ogni pasto.

Se avrete ancora fame dopo 20 minuti, significa che avete ancora spazio libero e potete procedere con il secondo ma spesso tendiamo a mangiare per gola più di quello che realmente ci sazierebbe, Provate questo metodo aspettate passino 20 minuti prima di passare ad un’altra portata! Scommettiamo sarete sorpresi di quanto vi basti realmente poco per saziarvi!                                                                                                                         

 

5. EVITARE L’ALCOOL: Il nostro consiglio? Prova tenerlo al minimo e a limitarlo a un paio di drink a settimana. Se mentre siete a ballare in discoteca avete bisogno di idratarvi L’Acqua con limone è quello che vi ci vuole, ed è una soluzione anche più sana ed economica!

 

6. CONCEDETEVI LE VOSTRE ORE DI RIPOSO: Il sonno è una chiave fondamentale per la bellezza del nostro corpo, infatti è importante per voi bere prima di andare a dormire il nostro Tè CLEANSE che durante la notte provvederà a appiattire la vostra pancia e snellire il vostro girovita! Per un benessere totale si consigliano almeno 8 ore di sonno!                                                                                                                                  

7.  MOTIVAZIONE: La voglia di migliorarsi deve essere la nostra benzina soprattutto quando il percorso è duro! Sicuramente è difficile mantenere una dieta sana e esercizio ogni giorno per questo è utile armarsi di tanta pazienza e di qualche completino sportivo che ci invogli a fare sempre di più!

In sintesi Tre sono le regole fondamentali da ricordare per questa nostra missione:

1.COSTANZA NEL BERE FLAT TUMMY TEA: Non esiste dimenticarsi di berlo, è così semplice da preparare vi ruberà solo 10 minuti della vostra giornata! Vedrete che la costanza vi appagherà!

 2. MANGIARE DI MENO E MEGLIO: Questo è semplicemente un fattore di sincerità, non si può pretendere di dimagrire se si mangia pizza tutti i giorni! Non indichiamo diete assurde perché non sono costruttive, mangiate meglio durante la settimana e di meno integrando fibre e frutta prediligendo la carne ai carboidrati e sarà uno scherzo! Il weekend vi è lecito un giorno libero dove potrete mangiare quello che volete ma attenzione a non esagerare con l’alcool è consigliato bere solo acqua naturale e non bevande gassate e alcolici!

3. ESERCIZIO: Non è necessario passare intere giornate ad allenarsi se non si ha tempo basta veramente poco come un ora di camminata veloce al giorno o 30 minuti di corsa, possibilmente eseguite a stomaco vuoto, poiché ciò favorisce un’accelerazione del nostro metabolismo, per chi fosse già iscritto in palestra o abituato a fare esercizi in casa o pratica qualche sport, qualsiasi esercizio e movimento va bene per bruciare calorie! L’importante è non poltrire sul divano!

Spero che questi consigli possano risultarvi utili, per ulteriori informazioni vi invito a guardare i Video della rubrica #OpenYourMind dedicati al nostro amato Flat Tummy Tea!

 Come promesso ecco il DISCOUNT CODE !

                                                                                                                                                                 

Un saluto Dal Team Pink Sheep e Flat Tummy Tea #GettingFlat !!!

No Comments
Leave a Comment: