Your Fashion Inspiration


BOSS SS19 RUNWAY

BOSS SS19 RUNWAY

BOSS SS19 RUNWAY AT NEW YORK FASHION WEEK

Lo show di Boss si è svolto il 9 settembre, segnando la prima collezione senza Jason Wu dell’etichetta e il suo primo impegno maschile e femminile. L’apertura a questo nuovo impegno da parte della linea è stato non solo di un abito, ma con diversi abiti raffinati. In molti sognano la California, anche il team Boss a Metzingen, in Germania, che per questa collezione ha fatto della California la propria ispirazione. Tra i capi più incisivi della collezione quelli realizzati con della seta a goccia stampata con una visione astratta a volo d’uccello della mappa di Los Angeles. I look erano impreziositi da sandali piatti stringati, che sono riapparsi in seguito anche con gli abbinamenti più fantasiosi, come un vestito di pelle lavorata a patch e l’abito finale in raso bianco puro.

L’aspetto sportivo e atletico si è ormai inserito nella cultura frenetica di L.A. Ma soprattutto, l’ufficiale delle marche di lusso Ingo Wilts ha dichiarato che il pubblico desidera capi d’abbigliamento più leggeri e soft.

BOSS SS19 LIVE SHOW

Così il marchio BOSS ha colto la sfida presentando per questa collezione dei completi doppiopetto da donna, sovrapposti a canottiere trasparenti, non abbottonati e ha contrapposto le strisce delle camicie ad abiti in raso fluido. Tutto ciò per rispettare la filosofia del marchio senza rinunciare ad una evoluzione, portando una eleganza classica nello streetwear.

I completi Boss si sono sciolti anche dal lato maschile. Una tuta è uscita in passerella in un tessuto volutamente increspato e un paio di altri completi sono stati dotati di comodi pantaloni con coulisse o di cerniere in maglia al posto dei blazer. Capi dalla caduta morbida completati da pantaloncini corti e dei sandali ispirati a Teva, questa è la nuova e innaspettata proposta per la Primavara/Estate 19.

BOSS SS19 RUNWAY

Photo: Marcus Tondo/Indigital.tv

 

No Comments
Leave a Comment:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.