Your Fashion Inspiration


Black Friday with Lime Crime

Black Friday with Lime Crime

REBELLION IN COLOR

La mission di Lime Crime è rivoluzionare il trucco, dal momento in cui lo compri al modo in cui ti fa sentire quando lo indossi. Lime Crime è stato uno dei primi marchi di bellezza digitalmente nativi, a diventare un cult per i suoi fan e ad oggi è leader nello spazio social e digitale.

Lime Crime grazie ai propri seguaci crea molte delle tendenze che prendono d’assalto Internet, stabilendo nuovi standard per prestazioni e qualità. Questo brand è certificato Vegan & Cruelty-Free da PETA & Leaping Bunny. 

Fondatrice, CEO e proprietaria di Lime Crime Makeup, Doe Deere è una ribelle nel cuore.  Auto-proclamata Unicorn Queen, la sua visione unica è data dall’amore irrefrenabile per il colore che ha catturato l’attenzione di milioni di fan in tutto il mondo. I suoi valori personali, come realizzare prodotti Cruelty Free, continuano a essere presenti nel marchio. Doe ha lanciato Lime Crime Makeup nel 2008, esattamente due settimane prima di Halloween, nel tentativo di trovare cosmetici che si abbinavano al suo colorato ed eccentrico guardaroba. Nel 2009, Lime Crime ha introdotto gli Unicorn Lipsticks, una gamma radicale di colori per le labbra con un unicorno scintillante sulla confezione. La gamma Velvetines è stata lanciata nel 2012, creando una svolta per la mania del rossetto liquido. Doe supervisiona lo sviluppo di tutti i prodotti, i loro follower sono la più grande fonte di ispirazione! Doe Deere è sempre stata un’ influencer molto stimata nella comunità di bellezza che si è rifiutata di lasciare il suo sogno ad occhi aperti, per questo incoraggia altri aspiranti imprenditori a fare lo stesso.

 PERSONAL BEST SELLERS

 

Acquistate solo dal sito ufficiale, diffidate da altri rivenditori. Le spese di spedizione ed eventuali dogane per l’Italia non sono esagerate!

Sito Ufficiale: https://www.limecrime.com/

Vi lascio inoltre il mio link per avere un’ulteriore sconto sui vostri acquisti!

https://www.talkable.com/x/rrFJbt

Spero che questo articolo vi sia piaciuto!

Un bacio dal Team PinkSheep & Lime Crime!

 

 

No Comments
Leave a Comment:

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.